mag
2020

Nuovi schemi contrattuali con la Cina post Covid-19 (webinar)
Per la prima volta dal secondo dopoguerra l’attuale scenario mondiale, a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19, ha sperimentato profondi cambiamenti nelle abitudini e nei modi di gestire i rapporti sia personali che lavorativi. In questo contesto l’uso della rete ha avuto uno sviluppo tanto repentino quanto inaspettato, mutando le “regole d’ingaggio” del fare business. Ne deriva l’esigenza non solo di dotarsi di uno strumentario giuridico adeguato ma altresì della capacità di confrontarsi consapevolmente, in un ambiente virtuale, con Paesi – come la Cina – che restano target di primario interesse per le nostre aziende.
Per tali motivi, in collaborazione con lo Studio Legale Sinatra ed il Centro Studi Cina Contemporanea, abbiamo organizzato il webinar in oggetto che si svolgerà sulla piattaforma Zoom il giorno 7 maggio 2020 dalle h. 10 alle h. 12,
Il tema del webinar – di per sé interessante per le aziende, i consulenti ed i professionisti – è arricchito dalla presenza tra i Relatori di S.E. dott. Alberto Bradanini, già consigliere economico ad Hong Kong ed ambasciatore italiano in Cina, oggi presidente del Centro Studi Cina Contemporanea.
Scarica QUI la locandina dell’evento
Related Posts
