giu
2016

GN Lex e Salvatori & Partners danno il via ad una collaborazione
Accordo di collaborazione professionale tra GN Lex e Salvatori & Partners. E’ stato recentemente perfezionato a Roma l’accordo di collaborazione professionale tra lo Studio GN Lex e Salvatori & Partners, primaria società di consulenza che opera da anni in Italia e all’estero.
Come spiega il fondatore di S&P “siamo la società di consulenza che garantisce accessi privilegiati nei principali centri d’affari attraverso le attività di lobbying, public affairs e advocacy. Riceviamo i Clienti nelle nostre sedi italiane ed estere ed i sistemi di relazioni che abbiamo sviluppato, ci consentono di assisterli direttamente in ogni parte del mondo, anche per business che coinvolgono diversi ordinamenti giuridici. La valorizzazione commerciale dei nostri Clienti avviene presso istituzioni nazionali ed internazionali per il reperimento di commesse. Ma non solo, instauriamo con i Clienti un rapporto profondo e fiduciario che ci permette di assisterli nella protezione dei patrimoni personali e delle loro famiglie. Progettiamo insieme a loro lo sviluppo del business, attraverso la ricerca e l’ottenimento dei finanziamenti comunitari e della Banca Europea degli Investimenti e dopo tale risultato, un nostro professionista segue con il Cliente l’andamento gestionale del finanziamento ottenuto, a garanzia anche dell’istituzione emittente. Nel caso fosse necessario, accompagniamo i Clienti in tutto il percorso di emissione e quotazione di prestiti obbligazionari per il reperimento della liquidità sul mercato (MiniBond). Inoltre, sosteniamo i nostri Clienti anche con l’attività di consulenza societaria ed aziendale che ci permette di proteggere i nostri Clienti curando gli aspetti legali, commerciali, fiscali, l’eventuale contenzioso tributario, nonché gli aspetti correlati alla gestione aziendale“.
Aggiunge l’Avv. Naronte: “sono molto contento di aver concluso questa partnership con una tra le società di consulenza aziendale più prestigiose del panorama italiano e straniero. Il processo di internazionalizzazione presenta una tale complessità da richiedere sempre più spesso l’intervento trasversale di professionisti che, pur operando in diversi settori (dalla consulenza a quello squisitamente legale), si propongono di raggiungere lo stesso obiettivo nell’interesse dell’azienda. La collaborazione con S&P consentirà certamente al nostro Studio Legale di ampliare i servizi offerti ai nostri clienti, mantenendo l’elevato standing che connota la nostra attività da sempre“.
Related Posts
